Venerdì 14.05.2010
L-Ektrica Deluxe
Closing Party!!!
Lanificio 159, Roma

FRONTE-L-EKTRICA

Per questo ultimo appuntamento L-Ektrica presenta una serata un po’ particolare rispetto al solito! Vi accoglieremo nel “salotto” del Lanificio, allestito appositamente per l’occasione, iniziando dall’aperitivo alle 20:30, per cenare, ritrovarsi e fare due chiacchere accompagnati dal dj set ambient di Giorgio Gigli. A seguire una performance live che vi lascerà a bocca aperta!!!….. Psycho Electronic Orchestra!

L’installazione Psycho Electronic Orchestra, prevede una proiezione dell’ormai nota pellicola cinematografica “Psycho”, creata dal genio del brivido Alfred Hitchcock, ma ciò non basterà per tenervi incollati alle poltrone! Durante la serata il locale accoglierà la performance video accompagnata dall’esecuzione live dell’intera colonna sonora eseguita da un orchestra del tutto inusuale. In una chiave completamente “moderna” il live-set del riadattamento elettronico delle musiche di Bernard Hermann che hanno sempre enfatizzato le immagini di Hitchcock, trasformeranno il locale nel “perfetto luogo del delitto”, il Bates Motel. Durante la proiezione lo spettatore si troverà difronte ad interventi digitali applicati alla pellicola legati ai momenti live del riadattamento musicale, realizzato da un mix di Synth, batteria e archi, aumentado il coinvolgimento e la suspance del pubblico! Un emozionante brivido!..

Dalla mezzanotte in poi a prendere le redini della serata saranno i nostri eroi di casa Andrea Esu & Fabrice aka 2Manyesu, che vi faranno ballare fino all’alba a suon di disco, balearic, house ed electro!!!

INGRESSO GRATUITO DALLE 20.30 ALLE 24.00
INGRESSO 10 EURO INCLUSA CONSUMAZIONE DALLE 24.00 IN POI

———-
LINE UP
———-

20:30 Opening GIORGIO GIGLI ambient djset
22:00 PSYCHO ELECTRONIC ORCHESTRA live
00:30 ANDREA ESU & FABRICE aka 2MANYESUS dj set

VISUAL: AIRA + QUIET ENSEMBLE + THINKNPIXEL GRAPHICS

LANIFICIO 159
Via di Pietralata 159 A Roma

Leave a Reply