Comunicazione Importante
Two Door Cinema Club

Amici di L-EKTRICA, vi informiamo che L-EKTRICA WINTER ATTITUDE è confermata con VITALIC, BREAKBOT, HOLIDAYS e L-EKTRICA DJS.


Ci dispiace moltissimo ma i TWO DOOR CINEMA CLUB hanno confermato definitivamente la loro assenza, costretti a cancellare le date di stasera a Milano e di domani Roma perchè bloccati in Austria con il tour bus a causa della neve.

Abbiamo tentato tutte le soluzioni possibili per farli ugualmente venire, compresa la soluzione aerea, da loro rifiutata per paura di non riuscire a proseguire con il tour in Irlanda. Noi ce l’abbiamo messa tutta!

Vista la line up e’ scontato dire che la festa sarà super e imperdibile ugualmente!

Quelli invece che sarebbero venuti solo per i TWO DOOR CINEMA CLUB e che eventualmente non intendano più venire domani, devono conservare il biglietto integro che sarà valido per l’ingresso del loro concerto che recupereremo nella primavera 2011.

A domani!!!!

L-Ektrica Family

6 Responses to “Comunicazione Importante
Two Door Cinema Club”

  1. Poison says:

    E chi invece, interessato al concerto dei TWO DOORS CINEMA CLUB ma non potrà vederlo in primavera, come può recuperare i soldi dei biglietti?

  2. emanuele says:

    ciao io avevo preso i biglietti per i two door cinema club….ma è sicuro che faranno un altro concerto?e quando? mi potete far sapere per piacere!grazie

  3. Lord Z says:

    ciao Emanuele
    il concerto si farà nuovamente in primavera 2011 a Roma, non sappiamo ancora il giorno preciso, dato che solo ieri ci hanno annullato quello di stasera.
    L-Ektrica Family

  4. emanuele says:

    ciao senti scusa invece di restare nel dubbio posso farmi rimborsare il biglietto visto che comunque ho pagato 44 euro di biglietto per due persone….come devo fare?mi date delle istruzioni precise per favore grazie!!

  5. emanuele says:

    Come volevasi dimostrare…sono tutti buoni a prendersi i soldi e non a restituirli…non appena uno vi chiede delle informazioni generiche la risposta è repentina invece quando uno va nello specifico circa un eventuale rimborso..niente (anche se il messaggio è stato mandato a 4 minuti dalla vostra risposta!) credo che in situazioni del genere il minimo che dobbiate garantire sia un buon servizio rimborsi o per lo meno un contatto adibito a ciò dato che un generico “il concerto si farà nuovamente in primavera 2011 a Roma, non sappiamo ancora il giorno preciso” non è certo una garanzia!anche perchè uno poi cerca di informarsi chiamando il ricevitore dove ha acquistato il biglietto e si sente rispondere: “rompi coglioni!” oppure ignorare completamente il telefono rispondendo e lasciando alzata la cornetta…oppure è obbligato a chiamare greenticket al costo di 0,89 cent + iva al minuto!
    speravo in una maggiore considerazione…grazie

  6. emanuele says:

    ho letto ora la mail che mi avevate mandato…abbasso un pò i toni rispetto al messaggio di prima mi scuso di questo…però rimane valido il discorso rimborso alla fine restano in ballo 50 euro circa…tutto qui!

Leave a Reply