Venerdì 17.12.2010
*L-EKTRICA DELUXMAS*
…from 20:30 …till late!!!
Lanificio 159, Roma

fronte-fustellato3

Venerdì 17 dicembre 2010

*L-EKTRICA DELUXMAS*

Per questo ultimo appuntamento ”Deluxe” del 2010 L-Ektrica vi accoglierà nel “salotto” del Lanificio allestito appositamente per l’occasione di L-EKTRICA DELUXMAS!!

Inizieremo alle 20.30 dall’aperitivo, per cenare, ritrovarsi e fare due chiacchiere con il dj set ambient di GIORGIO GIGLI e le visual di Think ‘n’ Pixel.

A seguire una performance live che vi trascinerà in un’atmosfera psichedelica: Commodity Place live set, accompaga nati dai visual di Lord Z.

► COMMODITY PLACE

Il Progetto Commodity Place nasce dalle intuizioni musicali di due musicisti romani, Massimiliano Loretucci (Computer e Synth) e Riccardo Frosoni (Chitarre e Percussioni). Il loro suono, caratterizzato dalle più raffinate influenze elettroniche e psichedeliche , trova un magico punto di incontro, fondendosi in un perfetto equilibrio melodico e ritmico. La loro prima uscita, Not Ordinary Day per la Còclea Music Ltd, aprì scenari incandescenti e visionari, un viaggio cosmico tra sonorità echeggianti di chitarra e arpeggi di synth nel quale abbandonarsi completamente. Grande successo e stato riscosso anche in ambito Jazz dopo la loro esibizione al Dancity Festival2010 Le performance Live dei Commodity Place sono un’esperienza che unisce in maniera inscindibile corpo e mente, in un moderno viaggio psichedelico che affonda in più riprese il suo baricentro in attacchi ritmici trascinanti.

Dalla mezzanotte in poi a prendere le redini della serata saranno i nostri eroi di casa ANDREA ESU & FABRICE aka 2Manyesu, che vi faranno ballare fino all’alba a suon di disco, balearic, house ed electro!!!

INGRESSO GRATUITO DALLE 20.30 ALLE 24.00
INGRESSO 10 EURO INCLUSA CONSUMAZIONE DALLE 24.00 IN POI

———-
LINE UP
———-

20.30 Opening GIORGIO GIGLI ambient djset
22.30 COMMODITY PLACE live
24.00 ANDREA ESU & FABRICE dj set

Visual: AIRA

LANIFICIO 159
Via di Pietralata 159 A Roma

fronte-fustellato11

Leave a Reply