Martedì 18.10.2011
Special Guest…
*MIAMI HORROR* live!
L-Ektrica, Akab

miami-horror

Martedì 18 ottobre 2011

Ecco il primo live della nuova stagione di L-Ektrica!
Dalla tanto amata terra dei canguri arrivano i MIAMI HORROR!

MIAMI HORROR ► live

Insieme a Cut Copy, Empire of the Sun e Midnight Juggernauts i Miami Horror fanno parte di quella che e’ ormai riconosciuta a livello mondiale come la scena indie/electro pop Australiana.
Arrivano da Melbourne e loro stessi si dicono influenzati dal pop degli anni ‘70 e da band come Supertramp e Pink Floyd. Di loro la critica musicale scrive “…una miscela perfetta di elettronica e new wave francese: una sospensione perfetta tra i primitivi e funkeggianti Daft Punk e le soffici atmosfere oniriche dei più contemplativi Air, unendo al tutto una vena soul e rock non indifferente. Una commistione di colori, stili e vibrazioni davvero entusiasmante…”
E’ uscito da pochissimo il loro album d’esordio “Illumination”, quattro anni per scriverlo, dieci mesi per registrarlo. Il risultato è un disco fantastico, che non sembra un disco di debutto, bensì il classico lavoro di consolidamento di una band già ben avviata.

Arrivano a Roma per la prima volta!

****************************************************************
Leggetevi l’esclusiva intervista del nostro Matteo Quinzi ai Miami Horror per FANZINE di L-Ektrica: http://www.l-ektrica.com/wp-content/uploads/2011/10/Fanzine-L-Ektrica-Ottobre-n%C2%B01-IT.pdf
****************************************************************

INGRESSO 10 EURO INCLUSA CONSUMAZIONE

AKAB
Via di Monte Testaccio 69, Roma

Leave a Reply