Martedì 8 maggio 2012
L-EKTRICA Closing Party
Super Special Guest…
*A-TRAK* Dj Set!
Akab, Roma

a-trak011

Martedì 8 maggio 2012

Ed anche la stagione numero 10 di L-Ektrica e’ giunta al termine. Non potevamo lasciarci in modo migliore, con un artista di livello mondiale!

A-TRAK

Tutti conoscono A-TRAK.
… Tra i djs più’ importanti del globo terrestre, ha iniziato a smanettare con piatti e mixer alla tenera eta’ di 13 anni, si allenava 12 ore al giorno con QBert, e da quel momento non ha mai smesso. Mago dello scratch ha vinto il suo primo DMCs World DJ Championship nel 1997 a soli 15 anni ed ha avuto una carriera sempre in crescita. Arruolato da Kayne West per i suoi tour mondiali e per successive collaborazioni in studio, ha in seguito fondato la Fools Gold record, etichetta di riferimento per alcune sonorità’ elettro underground. Negli ultimi anni ha remixato con grande successo artisti come Boys Noize, Yeah Yeah Yeahs, Sebastien Tellier e Digitalism ed e’ stato, naturalmente, headliner dei maggiori festival mondiali, dal Coachella al Sonar passando per I Love Techno. Ah, non dimentichiamo la collaborazione con Armand Van Helden per Duck Sauce (il tormentone Barbra Streisand vi dice niente?).

Difficilmente vi ricapitera’ di poterlo vedere da così’ vicino in un club di piccola capienza come l’Akab, approfittatene!! 😉

INGRESSO ☞ 15 EURO CON DRINK

AKAB
Via di Monte Testaccio 69 Roma

a-trak022

Leave a Reply