L-Ektrica

Nell’autunno del 2002 sui muri di Roma apparvero dei posters e degli stickers con la faccia di uno strano uomo coi baffi e gli occhiali da sole, accompagnati solo da una scritta: “L-Ektrica”.
 Chi era? Cosa voleva? Chi lo mandava?
Era “George” il nostro logo!
Così nasceva L-Ektrica, la serata che da quei giorni avrebbe trasformato anche il martedì in un occasione  “Party Time” a Roma.
Una volta un giornalista, parlando di L-Ektrica, scrisse: “A Roma il giovedì è gnocchi, il venerdì pesce e il martedì L-Ektrica!”
A quel tempo avevamo voglia di dare spazio alle sonorità che ritenevamo più fresche e interessanti, diffondere ciò che a noi musicalmente piaceva, spaziando dall’electro alla disco, all’house, proponendo il nostro stile di “Party”.
Il caso ha voluto che il pubblico si appassionasse al “mondo di L-Ektrica” in tutte le sue componenti, facendola diventare una delle one-night più curiose ed apprezzate d’Italia.
Dopo 5 anni nasce L-Ektrica Deluxe, un progetto parallelo a cadenza mensile e in location itineranti; un energico riassunto dello stile L-Ektrica in versione amplificata!
Nel 2007 inoltre, in occasione dei primi 5 anni di vita di L-Ektrica, un tour di 8 date in alcuni dei principali Club europei ha “esportato” il nostro mood anche al di fuori dei confini nazionali.

Welcome to L-Ektrica’s World!

__________________________________________________________________________

*L-EKTRICA*

2 Venerdì al mese / 2 Friday every month – h 23.30 -  Lanificio 159, Roma

L-Ektrica djs: ANDREA ESU & FABRICE

__________________________________________________________________________

Old Website: www.l-ektrica.com/lektrica

fondino3